Diritto della Navigazione

In materia di diritto della navigazione, Lo Studio fornisce assistenza a clientela di primario livello, come le società AirHelp Ltd e AirHelp GmbH, entrambe specializzate nel cosiddetto “claims management”, leader a livello globale nella tutela dei diritti dei passeggeri aerei, con 750 dipendenti in tutto il mondo.

In ottemperanza al Regolamento Europeo 261/2004, AirHelp Ltd e GmbH mirano a tutelare i diritti dei passeggeri contro le compagnie aeree di tutto il mondo in caso di ritardo, cancellazione o negato imbarco, consentendo loro di ottenere una compensazione pecuniaria, oltre il risarcimento dei danni patrimoniali e non subiti.

ASSISTENZA DELLO STUDIO LEGALE LOMBARDO

In questo specifico settore, lo Studio Legale Lombardo riesce, attraverso un elaborato sistema informatico, ad ottenere il risarcimento per i passeggeri in tempi molto brevi, agendo in difesa dei loro diritti in un primo momento in via stragiudiziale e, solo ove si renda necessario, procedendo in giudizio.

I nostri numeri

Alcuni dei risultati ottenuti in 18 anni dì attività dal nostro team di avvocati (n.b. I dati indicati si riferiscono a tutta l’attività dello studio e non alle singole aree di competenza)

+ 0

Professionisti

0

Anni di attività

+ 0

Clienti

0

Contenziosi

0 %

Cause vinte

Studio Legale Lombardo