Contenzioso innanzi al Tribunale di Roma nei confronti della più grande catena italiana operante nel settore della bellezza e della igiene per la casa.

Contenzioso avviato davanti al Tribunale di Roma nei confronti della più grande catena italiana operante nel settore della bellezza e della igiene per la casa.

Descrizione dell’incarico:

Lo Studio Legale Lombardo ha assistito la Società Cliente, che aveva stipulato un contratto di affitto di ramo d’azienda obbligandosi anche a concludere con una azienda controllata dalla locatrice un contratto di affiliazione commerciale, un contratto di somministrazione e un contratto di sub licenza d’uso di un marchio, chiedendo il riconoscimento di un franchising in luogo del contratto effettivamente sottoscritto e la restituzione delle cd. Royalties corrisposte. La causa è stata definita dal Tribunale con dichiarazione di cessazione della materia del contendere a seguito del raggiungimento di un accordo tra le parti.

CASI TRATTATI CON SUCCESSO

RICONOSCIMENTI

Dopo essere arrivato in finale nel 2018 lo Studio legale Lombardo ha conseguito nel 2019 e nel 2020 un importante riconoscimento aggiudicandosi il Premio Le Fonti come “Boutique di Eccellenza dell’Anno Consulenza Diritto Bancario”, e sempre nel 2020 ha conseguito anche il Premio Le Fonti come Boutique di Eccellenza dell’Anno Consulenza Diritto del Lavoro”

INTERVENTI