Intervista ad Avvocato Lombardo su Diritto24

Intervista all’ Avvocato Danilo Lombardo

Il Sole 24 ore

Diritto24, portale de “Il Sole 24 Ore” dedicato all’informazione giuridica, ha intervistato l’avvocato Danilo Lombardo, titolare dello Studio Legale Lombardo, per la rubrica “L’avvocato del giorno”.

Nel corso del suo intervento, l’avvocato ha presentato i momenti più importanti della sua vita lavorativa, dedicando ampio spazio alle attività svolte all’interno dello Studio che ha fondato.

La storia dello Studio Legale Lombardo è iniziata nel 2006 e continua a collezionare diversi successi, grazie alla competenza dei professionisti presenti al suo interno.

Nella parte finale dell’intervista, l’avvocato ha dispensato consigli utili a tutti i giovani che sono in procinto di affacciarsi al mondo dell’avvocatura. Non sono mancati, inoltre, alcuni spunti di riflessione sull’evoluzione futura della professione di avvocato.

L’avv. Danilo Lombardo si è laureato alla Luiss Guido Carli nel 2001, ha conseguito il titolo di avvocato nel 2004 ed è iscritto all’Albo degli Avvocati di Roma dal 2005.

Ha maturato significative esperienze professionali collaborando con primari studi legali italiani sia nel settore stragiudiziale che nel contenzioso civile.

Continua su Diritto24

RICONOSCIMENTI

Dopo essere arrivato in finale nel 2018 lo Studio legale Lombardo ha conseguito nel 2019 e nel 2020 un importante riconoscimento aggiudicandosi il Premio Le Fonti come “Boutique di Eccellenza dell’Anno Consulenza Diritto Bancario”, e sempre nel 2020 ha conseguito anche il Premio Le Fonti come Boutique di Eccellenza dell’Anno Consulenza Diritto del Lavoro”

CASI TRATTATI CON SUCCESSO

LEGGI ANCHE

Mobbing: cos’è e come difendersi

Che cos’è il mobbing L’articolo 32 della Costituzione garantisce il diritto alla salute, dal quale consegue il dovere del datore di lavoro di astenersi dal

PUBBLICAZIONI

Articoli, Sentenze,
Rassegna Stampa e Video

INTERVENTI

Interventi pubblici dei
nostri professionisti e tanto altro.