Professionisti

Avv. Andrea Cuomo

Diritto Bancario, Diritto Civile

Avv. Andrea Cuomo

Laureatosi in Giurisprudenza con voto di 110 e Lode presso l'Università degli Studi di Bari, con tesi in Diritto Amministrativo sulla Pianificazione Strategica e le Città Metropolitane, ha ottenuto l'abilitazione all'esercizio della professione con voto massimo di 300 su 300. E’ esperto di difesa processuale in ambito civile, in particolar modo contenziosi ordinari, separazioni e divorzi, nonché procedure fallimentari e concorsuali. Esercita altresì la propria attività innanzi alle Commissioni Tributarie Provinciali e Regionali per controversie su imposte, tasse ed oneri doganali. Svolge la funzione di Compliance Anticorruzione in quanto esperto in UNI ISO 37001:2016.

Subito dopo aver conseguito la laurea ha iniziato la pratica forense presso lo Studio Legale Lombardo, iscrivendosi presso l’Ordine degli Avvocati di Roma.

Attualmente sta frequentando il corso di laurea in scienze delle amministrazioni e delle politiche pubbliche al fine di conseguire il secondo titolo di laurea magistrale.

Parla fluentemente inglese avendo sostenuto l’esame universitario corso avanzato, pari al livello C1.

Interventi

Segui gli  interventi dell' Avvocato Andrea Cuomo

Articoli

Studio Legale Lombardo