I professionisti

Avv. Fabio Gaudino

L’Avv. Fabio Gaudino ha maturato una significativa esperienza professionale nel contenzioso civile con particolare riferimento alla responsabilità del medico e della struttura sanitaria ottenendo importanti successi professionali.

La professionalità e l’esperienza acquisita nel corso degli anni consente all’Avv. Fabio Gaudino di fornire un’assistenza altamente qualificata a livello nazionale.

L’Avv. Gaudino segue esclusivamente casi legati alla malasanità, rappresentando chi è stato vittima di un errore medico.
L’aggiornamento permanente, la costante ricerca di soluzioni che soddisfino le esigenze del cliente, la tutela della riservatezza dei dati trattati, il rispetto della deontologia professionale e, soprattutto, la trasparenza e correttezza del rapporto professionale, costituiscono le peculiarità irrinunciabili dell’Avv. Fabio Gaudino.
Nell’ottobre del 2014 ha stipulato una convenzione professionale con lo studio legale Lombardo in forza della quale cura in sinergia con l’Avv. Danilo Lombardo la responsabilità medico professionale.

Responsabilità Medica, Diritto Civile

NEWS

Leggi tutti i contenuti creati dai nostri professionisti 

La omessa diagnosi di una patologia è una delle ipotesi più frequenti di responsabilità medica. Essa si integra qualora consegua per il paziente il venir

Con la legge n. 24 dell’8 marzo 2017 (Legge Gelli-Bianco) il legislatore ha introdotto una nuova responsabilità medica. Con questa nuova forma di responsabilità medica e

Quando si parla di danno da perdita del rapporto parentale si fa generalmente riferimento alla lesione subita da un soggetto a seguito dell’uccisione del congiunto

Come ottenere un risarcimento dopo un intervento estetico andato male I consigli dell’avvocato Fabio Gaudino a LetteraDonna su come ottenere un risarcimento dopo un intervento

PUBBLICAZIONI

Il nascituro può godere del diritto a non nascere se non sano? Una madre non informata sullo stato di salute del feto …

Il mondo giuridico, da diversi anni, si interroga su una questione molto delicata: il danno da morte immediata è suscettibile di risarcimento? L’avvocato …

RICONOSCIMENTI

Dopo essere arrivato in finale nel 2018 lo Studio legale Lombardo ha conseguito nel 2019 e nel 2020 un importante riconoscimento aggiudicandosi il Premio Le Fonti come “Boutique di Eccellenza dell’Anno Consulenza Diritto Bancario”, e sempre nel 2020 ha conseguito anche il Premio Le Fonti come Boutique di Eccellenza dell’Anno Consulenza Diritto del Lavoro”

TESTIMONIANZE

TESTIMONIANZE