L’incarico
“Non riteniamo legittima la mancata esecuzione da parte della banca dell’ordine di reintegra di un quadro direttivo emesso dal giudice dopo aver annullato il licenziamento, allo stesso modo, non riteniamo legittimo il mancato pagamento degli straordinari.”
Per questo motivo abbiamo accettato l’incarico del quadro direttivo per dimostrare le sue ragioni.
LA STRATEGIA
Contestare al datore di lavoro il mancato ottemperamento all’ordine di reintegra del lavoratore sul posto di lavoro emesso dal giudice ed eccepire la sussistenza dei presupposti individuati dalla giurisprudenza per il pagamento dello straordinario anche al quadro direttivo, dal momento che il CCNL applicabile delimita anche per il personale direttivo l’orario normale e tale orario è stato in concreto superato oltre il limite della ragionevolezza. .
OBIETTIVO
Ottenere il risarcimento del danno alla professionalità del dipendente e le differenze retributive dovute a titolo di lavoro straordinario.
SEGUICI PER CONOSCERE GLI ESITI DI QUESTA VICENDA…